Tipologia del macchinario:

il ribaltatore astucci ppu2-pkg viene collegato ad un’avvolgitrice automatica. La costruzione è in acciaio inox e allumino anodizzato. E’ stata progettata per la produzione di confezioni singoli o multipli di vari prodotti e cartoni, pile di carta, bottiglie, etc.

Settore di impiego:

farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manufatturiero.

Peculiarita’:

Costruzione compatta e stabile, del tipo modulare che permette una pulizia facile e veloce. Tutte le superfici sono ben rifinite o comunque in materiale anti-corrosione. La macchina è dotata di controllo elettro-pneumatico che garantisce la gestione sicura del prodotto. L’unità è collocata all’entrata dell’avvolgitrice.  Quest’apparecchio in pratica è un sistema di ribaltamento e riordinamento prodotto con il seguente funzionamento: ogni astuccio viene preso dal dispositivo ribaltante. Se desiderato, ogni secondo – oppure ogni secondo e terzo fustino – viene ruotato di 180°. Dopo questo passaggio tutti gli astucci sono ordinati e sono posizionati ad una certa distanza uno dall’altro. Il pacco girato di 180° viene inserito sotto quello alzato prima. Le scatole che vengono riordinati in questo modo dall’apparecchio, sono del tipo ‘appendibile’ – a lembo rigido. La macchina è dotata di un pannello di acciaio inox con plc. Sicurezza con dispositivi di blocco.

Anno di costruzione: 2000

numero di serie: 10048 a

Specifiche tecniche: 
  • larghezza mm 1100
  • altezza mm 2000
  • potenza kw 8,5
  • frequenza elettrica hz 50-60
  • tensione di esercizio volt 400

SKU : MF-PK-RIB-1 

 

Loading Images

Compila il seguente form per essere contattato

    Nome e Cognome: (*)

    Indirizzo E-Mail: (*)

    Oggetto: (*)

    Codice SKU: (*)

    Messaggio: (*)

    Dichiaro di aver letto la POLITICA SULLA PRIVACY e accetto che i dati che fornisco vengano raccolti e archiviati elettronicamente. I miei dati vengono utilizzati solo e rigorosamente per l'elaborazione e la risposta alla mia richiesta.